Please enable JS

Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti. Accetta l'uso dei cookie per continuare la navigazione. Info

News

CLEOFE FINATI PRESENTA AMET 2019 A INTERBRIDE DüSSELDORF

26/04/2018

Dal 5 all'8 Maggio 2018, la meraviglia delle Collezioni sposo e cerimonia a firma Cleofe Finati presenterà la nuova collezione Amet 2019 all’evento fieristico “Interbride” a Düsseldorf.

La Maison Haute Couture Cleofe Finati, leader nel settore sposo e cerimonia a livello internazionale, e punto di riferimento di stile ed eccellenza mondiale scelto da Vip, Calciatori e testimonial uomini di stile e cultori del Made in Italy, porta nel mondo la diversità e ne fa il trend di mercato ed è un brand in crescita perchè diventa lo specchio dell’anima di quell’uomo che in un brand cerca la propria personalità e il proprio modo di esprimersi, libero e con grande cultura.

L'Europa sempre di più sta chiedendo quel diverso che ci rende estremamente noi stessi e tra le trame dei tessuti made in Italy 100% esprima la nostra passione per una moda che sappia ancora vestirci di personalità. Questo è l'ingrediente di Cleofe Finati per la sua conquista di mercati estremamente meritocratici come la Germania con la fiera di Interbride. Era il 2016 quando la fiera di Interbride nella splendida città di Düsseldorf ha dichiarato di voler essere un palcoscenico di talento, creatività ed estro per le nuove generazioni e per assolvere una tale responsabilità ha deciso di invitare a partecipare Cleofe Finati: l'eccellenza di un made in Italy vero da sempre che ogni anno porta nuovi design, nuove texture e nuovi temi artistici.

Il team Cleofe Finati vi aspetta presso lo stand 8BC041HALLE8B per svelarvi tutti i particolari di della nuovissima collezione Amet 2019, una collezione in grado di meravigliare il Mondo!

Continuate a seguire tutte le novità della maison sulle nostre pagine Facebook e Instagram!